Quote:
Originariamente inviata da MotorEtto
Quanti di voi hanno guidato davvero, quindi non nel parcheggio del concessionario, una nuova V7 (la iii) per dire che il motore che ha, con i suoi 52 cv, è "vergognoso", non "emozionante" o simili?....
|
Spinto da curiosita' (non mi manca per fortuna) Sono andato a provare la V7 III.
Sotto un po vuotina ma molto educata e regolare. Ai medi si sveglia, e il motore si distende senza eccessi di vibrazioni. Prestazioni piu che decorose per andare a passeggio anche di buona lena. Chi la compra per tirare ha problemi di comprendonio.
Frena bene, c'e' solo da strizzare un po' per avere il massimo. Intonato il cambio, secco e preciso magari non velocissimo -ma mi ripeto- intonato al genere di moto. Cardano che va bene, silenzioso e solo un filo brusco in scalata per chi ha una vita di catena alle spalle.. ma nulla di che.
Moto con ciclistica 'svelta' che si guida gran bene con quel tanto di 'stazza' (over 200kg con benza) che su strada la fa sentire ben piazzata e mai giocattolosa come per esempio il mio vecchio scrambler ducati.
Forche davanti il linea col resto. Una parola per la coppia di ammo dietro: chi si lamenta molto non ha provato la ducati scrambler. Il V7 III in confronto e' QUASI un tappeto volante.
Comunque: bella moto semplice, un motore con personalita', guida molto piacevole; onestamente rifinita anche piuttosto bene. Per chi ha esperienza e non cerca moto da sparo, ottima seconda moto.
Personalmente mi ha conquistato e la comprerei domani.