Quote:
Originariamente inviata da Massimo850R
@ Vertical
.(soprattutto non sapendo come e perchè si è deformato quel manubrio)[/I] sapevo esattamente come e perché si era piegato,
|
non mi riferivo al TUO manubrio, per comodità riporto il mio passaggio, che forse ho scritto male, ma rileggendo lo trovo chiaro...
Quote:
Originariamente inviata da vertical
....prima di suggerire a qualcuno di raddrizzare un manubrio piegando nella direzione opposta io qualche dubbio me lo farei venire.....(soprattutto non sapendo come e perchè si è deformato quel manubrio)
|
Quote:
Originariamente inviata da Massimo850R
Buon senso e prudenza, questo lo condivido,
|
Il punto del mio intervento era/è non tanto il fatto in se (avrei potuto esporre le mie perplessità in tante altre discussioni dove (per passione del fai da te) si va oltre le proprie conoscenze trascurando alcuni aspetti come appunto la sicurezza, di se stessi e anche degli altri. Non penso si possa dire a cuor leggero "beh io ho fatto così mica ti obbligo a fare altrettanto" rispondendo però a quesiti posti appunto da qualcuno che evidentemente non sa.
Al tempo stesso chi si rivolge in un forum per "sapere come" è bene si ricordi che un forum è appunto un forum, e chi scrive risponde spesso non è un professionista e in qualche discussione alcuni professionisti addirittura hanno sostenuto diverse e contrapposte opinioni sul "come fare" questo o quello.....