Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-08-2018, 20:00   #1
ValeChiaru
Mukkista doc

L'avatar di ValeChiaru

ubicazione: Quarrata (PT)
predefinito

Oggi giornata piena.. stamani Valun (molto tranquillo e in moto se scendi nessuno dice niente tant’è che sul mare c’è un campeggio e ci ho visto diverse moto ma noi l’abbiamo lasciata sù); oggi pomeriggio spiaggia di Kruscica, quella dell’altalena e vi garantisco che era la perfezione (pochissime barche, pochissima gente sulla spiaggia).. un po’ di off per arrivare al cancello e circa 15 minuti di cammino a piedi.
Stasera Bukaleta e pernotto in centro a Cres trovato tramite un cartello scritto a pennarello sulla strada, 55 euro a notte piccola stanza con ac, bagno e vista mare (quello è il meno ma c’era).
In pieno Agosto non consiglio di non fissare su questa isola perché per es Valun aveva una sola camera (40 euro) ma era veramente l’unica per puro caso ma abbiamo deciso di soggiornare a Cres per un discorso personale dei vari spostamenti.
Dicono che da domani si troverebbe con più facilità e non gradiscono i pernotti di una sola notte.
Torno a godermi questa bellissima isola.

picture hosting

6% e "Cazzoni's"
ValeChiaru non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-2018, 11:28   #2
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
In pieno Agosto non consiglio di non fissare su questa isola
Però, come hai visto, in un modo o nell'altro, una sistemazione l'hai sempre trovata, e proprio come dicevo io: percorri una strada, trovi un cartello, ti fermi ...
E non pensare che se avessi prenotato "da casa" negli stessi posti, avresti spuntato gli stessi prezzi ...

Io in posti dove c'è quel sistema turistico (Croazia, Grecia, Montenegro, Albania ma anche Austria ed Olanda) sono sempre andato alla cieca, e non ho mai avuto problemi.
Certo, magari un posto per 7 giorni di fila in pieno agosto non lo trovi e ti devi spostare, ma non ho mai dormito all'addiaccio.

Unica accortezza, mi faccio sempre vedere prima la stanza.

Ultima modifica di andrew1; 14-08-2018 a 11:47
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione