Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-08-2018, 00:13   #1
ozama
Mukkista doc
 
L'avatar di ozama
 
Registrato dal: 19 Aug 2012
ubicazione: Copparo, Ferrara
Messaggi: 2.297
predefinito

Anche in quello del 1200 non ci stavano due caschi.
Quindi, presi il Trekker 52 della GiVi, con la piastra dedicata, in alluminio (più costosa ma più carina di quella in plastica), e lo schienalino. Il design si integra bene con le Vario laterali. Lo fanno sia con la cover alluminio naturale, che anodizzata nera.
Ed ora l'ho trasportato sulla V-Strom (sulla quale sta ugualmente bene), acquistando la nuova piastra dedicata. Quella per la GS l'ho venduta su Subito a metà prezzo.
In realtà, avevo anche già le Trekker laterali, da 33 litri, che avevo acquistato per la Tiger. Quindi non misi le Vario. D'altronde, per usarle una o due volte l'anno, non valeva la pena fare l'investimento. Poi, dato che la GiVi fa i telai asportabili con la chiave triangolare, e a me telai e barre non piacciono, quindi li smonto in 30 secondi quando non uso le valige, con le Trekker non avevo nemmeno i tubi e i maniglioni con il bottone d'acciaio.
Insomma, ognuno fa le sue considerazioni.
Se non avessi già avuto le laterali, probabilmente quei 200 Euro in più per le originali, li avrei spesi. Non nel top case, però. Quello: o due caschi dentro, o non se ne parla.
Ciao!
__________________
CiaoSC, Vespa50S/TS125(2), GSXF600, V-Strom650, Tiger800XC, F800GS 2013, V-Strom1000 2014/1050 2020.
ozama non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©