Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-06-2018, 16:49   #1
Jackall72
Mukkista doc
 
L'avatar di Jackall72
 
Registrato dal: 31 May 2017
ubicazione: POLONIA
Messaggi: 1.770
predefinito

Ti rispondo per punti:

1) Chi fa paragone tra le TKC e altre gomme trail fa un grande errore. La % vuoti/pieno tra i due modelli non è paragonabile e usandole come stradali e gas ON/OFF (ma quesito dipende da uno come guida) è facile che il TC si attivi. Altro discorso è l’ASR. Aggiungo che ad oggi, le TKC stanno in un segmento a se stante perché non è una tassella ne una trail

2) Come sempre, almeno credo, in questo forum uno scrive pareri propri, anche se non esplicitamente citato il “per me”, anche se mi pare sempre di scriverlo, ma eventualmente lo aggiungo.
Il problema della trail Dunlop è il tempo di Warm Up, e, come le ST2, se ti becca un pioggia fredda che ti fa abbassare la temperatura, è come guidare sulle uova. Questo è dato oggettivo e non soggettivo.

3) Ribadisco che uno compera le gomme che piu piacciono e/o pensa di avere piu feeling. Poi ho sempre portato come esempio che le gomme sono come le donne e piu passa il tempo leggendo questo 3d e più e’ cosi, anche dato dal fatto che quando ad uno gli si tocca la proprio donna... ops gomma volevo dire... esce un casino ... : ): ): )


Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk
Jackall72 non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©