Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-06-2018, 12:32   #1
Albe76
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Dec 2014
ubicazione: MB
Messaggi: 133
predefinito

Beh io attualmente monto le s21 sono tutt'altro che gomme da fermone, davvero ottime soprattutto l'anteriore che da tanta fiducia. Unica cosa non penso arriverò oltre i 5000 come percorrenza ( con i rosso 3 avevo fatto meglio).
Al prossimo treno passerò alle michelin road5 tra le gomme di quella categoria me le hanno presentate come le più sport tra le Touring ( in effeti hanno una bella spalla slick ripresa dalle sportive power rs) e dovrebbero essere ottime sul bagnato. Le ho provate per una mezza giornata su un v strom 1000 sulle splendide strade della foresta nera e mi hanno impressionato positivamente.
Albe76 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©