Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori TOMTOM

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-06-2018, 18:44   #1
fraste03
infante Mukkista

ubicazione: ghedi
predefinito

Sono al secondo 550,,,,,,il primo lho venduto perche a volte il display si spegne mentre si e' qlla guida....mi arrivato il secondo 550 dalla tomtom.acquistato sul loro sito con sconto del quasi 3o%.... Partita iva piu 10 di buono avendo chiamato (non male) ma noto che anche quspesto ha' lo stasso problema dell altro...chiedo qui a chi ce lha'...ma voi nin lavete notato???
A volte mentre si guida il display si pegne x circa 1-2 secondi oer poi riaccendersi....ma.....
fraste03 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-2018, 18:04   #2
simonebo
infante Mukkista

ubicazione: Italia
predefinito

Anche a me inizialmente il tomtom 550 appena acquistato si spegneva per pochi secondi e poi si riaccendeva. Ho notato che a volte si riaccendeva con lo schermo ruotato in modo sbagliato (verticale vs orizzontale). Ho anche notato che ruotandolo sul supporto spesso lo schermo si spegneva per un secondo prima di cambiare la visualizzazione. Pensando che le due cose fossero collegate ho provato a bloccare la rotazione dello schermo in impostazioni e incrociando le dita da un mese a questa parte non si é piú oscurato lo schermo.
simonebo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-2019, 17:28   #3
Dinardez
infante Mukkista

ubicazione: Cosenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simonebo Visualizza il messaggio
Anche a me inizialmente il tomtom 550 appena acquistato si spegneva per pochi secondi e poi si riaccendeva. Ho notato che a volte si riaccendeva con lo schermo ruotato in modo sbagliato (verticale vs orizzontale). Ho anche notato che ruotandolo sul supporto spesso lo schermo si spegneva per un secondo prima di cambiare la visualizzazione. Pensando che le due cose fossero collegate ho provato a bloccare la rotazione dello schermo in impostazioni e incrociando le dita da un mese a questa parte non si é piú oscurato lo schermo.

Stesso problema anche a me, lo avevo preso su Amazon al black Friday ad un prezzaccio, ma visto il problema lo ho impacchettato e restituito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dinardez non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione