Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > G310 > G310 GS e G310 R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-05-2018, 21:42   #1
Massimo Colli
Pivello Mukkista

ubicazione: Torino
predefinito

Che poi è la velocità che si riesce e che conviene tenere in statale...
Un po’ meno reattiva dell’husqvarna svartpilen 401, ma lì c’è qualche cc in più e una decina di cavalli in più con forse qualche chilo meno; in due si sta bene, ai cento ci si arriva abbastanza in fretta, poi non so, non ho osato... forse manubrio un pelo basso e non più abituato all’enduro non trovavo il pedale del freno, molto vicino al carter; cambio buono anche se faticavo a trovare la folle, ma forse mille km per la moto erano un po’ pochi... forse non frenata da urlo, ma si ferma! A me non è dispiaciuta affatto, si tratta solo di riuscire nell’impresa quasi impossibile di vendere la mia, che nessuno vuole...

Ultima modifica di Massimo Colli; 22-05-2018 a 21:43 Motivo: Errore di battitura
Massimo Colli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-2018, 21:51   #2
PHARMABIKE
Mukkista doc

L'avatar di PHARMABIKE

ubicazione: Sulle rive del Bormida
predefinito

Che moto hai ! Grazie per le risposte di tutti
Vecchio 23-05-2018, 10:23   #3
marcio
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Massimo Colli Visualizza il messaggio
forse manubrio un pelo basso e non più abituato all’enduro non trovavo il pedale del freno, molto vicino al carter; cambio buono anche se faticavo a trovare la folle, ma forse mille km per la moto erano un po’ pochi... forse non frenata da urlo, ma si ferma!
concordo sono le stesse impressioni che ho avuto quando ho testato il GS310 ad ottobre (una moto con appena 70km).
Aggiungo che sella e conformazione sella tra le gambe non mi convincono. Inoltre cupolino inesistente
Per il pedale del freno comunque ci sono già estensioni e diversi marchi propongono cupolini più protettivi.

Mi sono fatto fare un preventivo in conce, ma non ne hanno disponibili, ordinando adesso la consegna è prevista per fine luglio, in alternativa proponevano di prendere come usato quella messa a disposizione per i test e/o come moto sostitutiva.
marcio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione