Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-05-2018, 10:24   #21
Ubriacone
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Rozz-Angeles
predefinito

Ciao Giessina,
personalmente controllerei molto bene anche la cuffia dello snodo del telelever, (se è dannegiata ma lo snodo è ancora buono puoi sostituire la cuffia con una spesa irrisoria ed evitate di andare incontro a una spesa ben maggiore in futuro).
Per le pastiglie freno io ho installato delle Brembo rosse e mi trovo molto bene.
L'olio Carrefour 5/50 l'ho trovato in confezione da 2 lt. 1 mese fa a circa 14 €. la confezione (non so dirti se era un fondo di magazzino, ma lo scaffale era ben fornito).
Condordo con gli altri anche sulla verifica dei tubi freno, ma sulle gomme, visto l'età penserei ad una veloce sostituzione, sempre meglio che sdraiarsi per colpa di una gomma che scivola e farsi male, oltre a rovinare la moto (non voglio menare gramo eh!).
Sono certo che ti divertirai, anche io ho preso una mukka da poco tempo (la prima che ho) ed è una moto fantastica.
Ubriacone non è in linea  

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione