Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Interessante, ma una domanda mi sorge spontanea (anzi due), se lui si connette ad un server, il business diventa questo servizio che non sarà presumo totalmente gratis, inoltre la SIM dati hai una idea della mole dati che invia? immagino comunque pochi KB, tanto per capire cosa acquistare.
Uno dei punti deboli di questi sistemi è l'accecamento, con un jammer se ti puntano la moto e il rivelatore poi trasmette nella parte bassa dello spettro è un'attimo (intendo 900 Mhz o giù di lì). Se il prezzo fosse però in quell'ordine sarebbe interessante
__________________
Vado piano e allora!?
Guzzi 850 T5 k100 RS16v R1150RSTS K1200GT K1200S TIGER SPORT And R1200RS
ciao a tutti, visto che io ho semplicemente montato l'apparato nella mia moto per provarlo, ( e ad oggi va alla grande), e con i tecnicismi sono una capra, la cosa che so è che all inclusive ..apparato.. sim.. dati...server... ho chiesto al mio amico se vi risponde lui...., cosi vi da info sicure e precise...io tutt'al più vi posso mandare la foto su dove è stato montato...ehehehhe