Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-03-2018, 11:00   #11
pow3r77
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Jan 2018
ubicazione: Bologna
Messaggi: 149
predefinito

Ieri mi sono fatto un bel giretto in quel del Chianti, in compagnia di due LC ed un Africa Twin. Il percorso mi ha permesso di testare bene il faro visto le numerose galleria che mi si sono paventate di fronte.
Il funzionamento è ottimale, l'accensione immediata, direi precisa precisa alle LC che mi accompagnavano, unica differenza lo spegnimento, mentre le LC spengono immediatamente appena vi è luce il mio circuito ha un ritardo di una 10sec. (in ogni caso regolabile anche a 0)

La luce è impressionante, direi maggiore della versione LC, non infastidisce se non in fase di sorpasso, quando si è con la moto quasi paralleli all'altra macchina, in quanto il fascio lateralmente spara un po alto.

Che dire... molto soddisfatto... a parte i cablaggi, che la mattina mi hanno fatto dannare, il connettore è veramente "low cost", stasera smonto tutto e lo annego nella colla a caldo, cosi non rischio si sfilino i pin e mi fa anche da isolante
pow3r77 non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©