Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-01-2018, 23:55   #11
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

La 675. 106 cv .versione R con abs.
Minkia. Fa sembrare un bidone la tracer.
Sospensioni, cambio e freni da 10. Non ho veramente nessun appunto da fare a questi 3 componenti.
Un'avantreno granitico. Una stabilità incredibile, maneggevolezza buona ma non eccelsa. Il motore voto 11. Regolare fin dai bassissimi giri, una spinta notevole che fa dubitare i "soli"106 cv.
La tracer aveva sospensioni di merda, e anche le ollins che ho sú sono un paio di gradini sotto quelle della street. Dove la tracer é imbattibile é sulla maneggevolezza e la facilità a chiudere le curve. Ma in stabilità e in appoggio prende paga.
Il 3 cilindri yama é un gran motore ma si scorda la regolarità e messa a punto dell'inglese. É più scorbutico, meno regolare ai bassi, on off presente.
Insomma, la mia jappo la amo da matti ma sta street mi ha veramente stregato. Peccato sia una nuda, la facessero tale e quale con una seduta tipo la mia la cambierei subito. Anzi , me la sono comprata......

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione