Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200R R1250R LC

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-12-2017, 18:57   #1
Darkf800r
Pivello Mukkista

ubicazione: N/A
predefinito

Intanto grazie per le vostre preziose risposte, mi conforta sapere di poter chiedere consiglio a dei veri esperti.
Non cerco più la guida sportiva a tutti i costi, mi piace correre ma mi piace ancor di più star comodo e viaggiare sereno.
Capitolo 1: il budget è vero, ci passano dei bei soldini tra le due ma se si cerca bene non sono cosi tanti, di sicuro se spendo meno non mi dispiace ma non voglio aver rimpianti.
Capitolo 2: Ho già adocchiato la 90esimo, vista dal vivo è stupenda e me ne sono innamorato. L'unico dubbio è la sella, non riesco a capire bene se i miei 170cm sono limitanti oppure no. Con la f800r mi trovavo bene per peso e altezza, anche la lc mi da una certa sicurezza come stabilità da fermo, la r1200r mod 2011 devo ancora capirlo.
Capitolo 3: So bene che rimpiangerò la f800r, è stata una moto fantastica ma sentivo l'esigenza di cambiare e lo sbocco naturale è la r1200r non c'è storia, ho provato a vedere anche la concorrenza cosa offre (v strom 650 - Mt09 tracer - Africa Twin) ma nessuna ha le caratteristiche che offre la RR.
Problemi nell'uso quotidiano della moto non se ne pongono, vado a lavoro in bici e mi sposto in auto, la moto la uso per divertirmi nei weekend estivi o nelle vacanze.
In ultimo il telelever mi affascina tanto, rimettermi alla prova non mi dispiacerebbe e so che mi darebbe tante soddisfazioni, sono però intimorito dal motore con una tipologia di raffreddamento che non so bene come gestire e dalla cifra non proprio popolare che dovrei spendere per un usato di 5 anni fa.

Fortuna che siamo in inverno va, tempo per riflettere e studiare ne ho, sta di fatto che alla fine dovrò fare una scelta, speriamo di fare quella giusta

p.s: il 125 cv a liquido è vero, è un missile per erogazione potenza e sound, un vero gioiello

Ultima modifica di Darkf800r; 23-12-2017 a 19:02
Darkf800r non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-2017, 19:42   #2
Lukex
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Milano
predefinito

Se vuoi stare sui 10.000 euro proprio questa sera da Bmw Milano ne ho vista una, modello acqua 125cv bianca rossa, logicamente una versione un po' basica (senza esa), ma può essere un'alternativa interessante rispetto a quella ad aria.
Lukex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-2017, 19:44   #3
Lukex
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Milano
predefinito

ecco anche l'annuncio online:

https://www.bmw-motorrad.it/it/used-...html?id=126271
Lukex non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione