Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > HP2 - Megamoto- HP2Sport


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-12-2017, 01:39   #9
ks750
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ks750
 
Registrato dal: 19 Dec 2017
ubicazione: como
Messaggi: 229
predefinito

ciao Speedy,grazie per le delucidazioni,mi hai un po' confortato,essendo io un titubante dell'elettronica…….
Il cambio direi che e' silenzioso,e preciso,e' proprio dando e togliendo gas a marce basse,si sente un rumore come se ci fosse un gioco anomalo in qualche crociera,pero' a ruota sollevata non sembra esserci nessun gioco,magari il primo WE di freddo e neve smonto per un controllo al cardano.
Beh,andare al bar,non direi proprio,pero' nemmeno maltrattarla!!! a parte che i ricambi sono pochi e costosi,sono abituato a moto che si rompono già' a trattarle bene,non vorrei rompere questa perché l'ho trattata male!!!
ks750 non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©