Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-11-2017, 12:45   #11
sosero2
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Forse vado OT ma io possiedo tutti i modulari Shoei (indiscutibilmente n 1). Dico tutti perché quando li sostituisco mi spiace buttarli e quindi riposano nel box. Usando moltissimo la moto ne ho anche altri più da battaglia come uno Shubert C3 che detesto e quindi sta lì per eventuali passeggeri e un x-lite con tutto il gruppo dedicato N-com: quest’ultimo è una vera e propria truffa visto il prezzo folle di listino. Appena comprato sembrava un buon casco, ma con una rapidità mostruosa ha cominciato a rompersi dentro e fuori. Ogni volta è rimasto mesi all’assistenza e adesso pure lui sta in armadio in attesa di esser regalato a qualcuno che lo desiderasse.
Ultimamente invece, approfittando del venerdì nero commerciale ho acquistato un Kabuto Ibuki: azienda giapponese commercializzata da Honda con notevolissimo rapporto q/p per gli integrali. Il modulare Ibuki costa parecchio (456 a listino) per comprarlo a scatola chiusa, ma approfittando del venerdì al 50% ho rischiato. Qui la sorpresa: manifattura al top ( standard Arai Shoei per capirci), manuale di istruzioni completissimo, completa disponibilità di qualsiasi ricambio (ci mette la faccia Honda), silenziosità notevole anche a 150, areazione a depressione fatta benissimo, stabilità alle alte velocità e 2 calotte differenziate. Ciliegina sulla torta pesa 215 grammi in meno del mio Neotec.
Insomma per chi voglia spendere meno mi sento di promuoverlo come ottima alternativa di alta gamma.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sosero2 non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione