Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-11-2017, 18:24   #1
Zikko
Mukkista
 
L'avatar di Zikko
 
Registrato dal: 02 May 2014
ubicazione: provincia berica
Messaggi: 809
predefinito

Mia personale esperienza. R1200r del 2008...acquistata con 32000kme rivenduta dopo un anno e mezzo a 42000.
Moto presa da conce ufficiale con un anno di garanzia. 4 gg dopo la scadenza della garanzia la spia dell'abs si accende.
Come da manuale i primi tempi si spegne dopo un po'...successivamente spia accesa sempre. Prove di frenata, con spia accesa la ruota posteriore si blocca...all'inizio spegnendosi tutto rientrava nella norma.
Letto tutto in Qde e preparato al peggio.
Conce ufficiale, diagnosi centralina abs da sostituire , circa 2000 euro di spesa e due AA di garanzia.
Qde point, diagnosi uguale ma assieme alla sostituzione propongono rigenerazione della centralina. Costo 700 euro e garanzia un anno.
Io ho scelto la seconda opzione...nelle annate del 2007 la problematica si è presentata con numeri importanti, meno nel 2008 ma si vede che io sono fortunato.
Moto poi cambiata dopo 6 mesi x improvvisa scimmia. Chi ha acquistato ha gradito il documento del Qde point x garanzia.
Spero che tu abbia più fortuna.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
__________________
'na spuma e 'na pasta......
ex....ci sono eroi ed eroi...
Zikko non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©