Quote:
Originariamente inviata da caPoteAM
infatti dopo anni oltra all’assicurazione BMW TWO che sinceramente mi ha salvato dal suicidio mi sono deciso a comprare un catenone della ABUS, è una gran rottura di palle ma che ci posso fare
|
La mia penso, se la sono caricata di peso, c'erano i segni delle strisciate dei pneumatici sul pavimento del garage. Con tutto che la moto era dentro il parcheggio condominiale, con tanto di cancello elettrico, che è stato aperto e poi richiuso, senza segni di scasso o altro, 2 lucchetti (forse qualche simpaticone del palazzo...?).
Comunque, io ho appena iniziato la pratica con Allience, vediamo cosa ne viene fuori. Certo sarebbe il massimo dover pagare ancora per una moto che non ho più.
Che peccato, mi ci ero affezzianato, fatti quasi 17K chilometri in un anno, ed era intorno a 47K kilometri, andava meglio di quando l'avevo presa. Non ci posso pensare che qualcuno la stia facendo a pezzi per venderla. Mi concedo solo una cattiveria, spero che la mettano in moto e che gli sputi un pistone da 600 cc nei denti,

OK, basta così.
Adesso la dura decisione, che fare, dopo la che la mia "Phāyu" (Tempesta) non è più con me? Purtroppo mi ha fatto uno strano effetto averla, non credo, e forse mi sbaglio, che un'altra moto a parte il GS mi possa dare lo stesso piacere di guida e motore, mah, vedrò in futuro che fare, per adesso, buona serata.