Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RS R1250RS LC

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-10-2017, 20:39   #1
chassid
Mukkista in erba

ubicazione: Pesaro
predefinito

Caro Deus, quello che per te è silenzio per altri invece potrebbe essere parlare solo di questioni necessarie e usare altri luoghi per stare come al bar. Ti assicuro che abbiamo parlato di tante cose in tua assenza, essendo d’accordo, litigando o quant’altro. La buona educazione prevede che si chieda permesso quando si entra, e non che si dica “che cazzo fate qui è un mortorio”. Ripeto, per divertirsi ci sono altri posti, qui noi ci scambiamo opinioni e risolviamo problemi, e per me il fatto che questo forum si “muova” meno rispetto ad altri è sinonimo di serietà e del fatto che abbiamo una moto che in due anni non ha dato un solo problema serio. Venendo alle questioni tecniche: io il buco non lo avverto, ho una euro 3 e, perdonami, ma il paragone con la tuono è assurdo. Anche io ho ancora il ricordo del 1200 Ducati, in alto tirava da paura, però preferisco il boxer perché ritengo sia uno dei migliori motori da usare su strada. Fare questa scelta per cercare tiro in alto mi sembra un controsenso, visto che ci sono altri motori che forniscono caratteristiche che non sono il punto forte del boxer.

Ultima modifica di chassid; 14-10-2017 a 20:42
chassid non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-2017, 09:35   #2
dEUS
Mukkista doc

L'avatar di dEUS

ubicazione: Marche
predefinito

Chassid scusami tanto, ma chi sei il capo del forum?

-E qui si scrive solo questo o quello
-Quando si entra si deve fare...
-Noi qui, noi lì...
-Hai sbagliato scelta di moto...

Ma rilassati dai...

Io sono nuovo della RS, ma non sono appena entrato in questo forum... non è piaciuta la mia entrata?! Esticazziiii va bene, ma da qui a darmi delle linee guida ce ne passa.

Hai detto già tutto su sta moto ed ora sei in riposo? Evabbè, io l'ho presa ora e chiedo ora, poi se c'è qualcuno che ha voglia di rispondere bene, altrimenti mi tengo il mio dubbio...

Ho chiesto una semplice cosa, se c'era chi avvertiva il buco ( euro 3 anche la mia), se volendo si poteva eliminare e se si con quali accorgimenti.

Tutto qua.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione