Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-03-2006, 15:45   #1
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
Dopo il link postato con il prezzo tedesco a 499 (anche se non centra motlo, siamo in italia.......
Non capisco, hai precedentemente scritto che dovevi controllare in germania, uno posta il prezzo in germania e centra poco perche' siamo in italia?

Logico...

Per comprare in germania? e' facile come dall'olanda comprare in italia, l'ho appena fatto con l'offerta della Vendramini...
Vecchio 15-03-2006, 17:11   #2
MICHELETN
Mukkista doc

L'avatar di MICHELETN

ubicazione: Trentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flying*Dutchman
Non capisco, hai precedentemente scritto che dovevi controllare in germania, uno posta il prezzo in germania e centra poco perche' siamo in italia?

Logico...

Per comprare in germania? e' facile come dall'olanda comprare in italia, l'ho appena fatto con l'offerta della Vendramini...
ora, per la duecentomiglionesima volta spiego.

Noi come Touratech siamo anche un rivenditore Synergy.

Questo per fornire strumenti Italiani con Manuale in Italiano e Garanzia e assistenza in Italia.

Inoltre la Gamma dei navigatori stradali è sempre stata più conveniente in Italia rispetto che in Germania.

I prezzi di listino sono delle scelte dei vari importatori dei vari paesi.

Ora ci sono alcuni strumenti come ad esempio il 276 e sembra i nuovi 60CSX che costano di listino meno in Germania. Ovvero la "Synergy" tedesca ha scelto di dare un prezzo di listino + basso. Inoltre c'è l'IVA al 16% (ancora per poco..)

Però hanno manuale in Tedesco e Inglese e assistenza in questo caso in Germania.

Ovviamente se su 600 Euro ce ne sono 100 di differenza può essere interessante valutare l'acquisto in Germania.

Questo non centra Assolutamente nulla con l'offerta fatta basata su prezzi di GPS ufficiali Synergy.

Tu postando il link del venditore tedesco a quel prezzo hai di fatto bloccato l'offerta sui prodotti synergy che io avevo offerto.

Ciao
Michele
Vecchio 15-03-2006, 19:08   #3
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
Tu postando il link del venditore tedesco a quel prezzo hai di fatto bloccato l'offerta sui prodotti synergy che io avevo offerto.

Ciao
Michele
Non era per fare concorrenza, parlavi di prezzi tedeschi e ti ho scritto a quanto si trova, non volevo creare danni.. comunque chi lo vuol prendere in italiano deve per FORZA rivolgersi a te..

In ogni caso l'offerta e' andata a farsi benedire molto prima della mio post con la gente che ha rinunciato o ha trovato piu' conveniente acquistare altrove...

Saluti..

Ultima modifica di Falling*D; 15-03-2006 a 19:37
Flying*D non è in linea  
Vecchio 15-03-2006, 19:53   #4
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

giusto per informazione

i GPS tedeschi anche gestiti da touratech e che non passano da sinergy sono coperti da quale garanzia?

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione