Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-08-2017, 19:00   #1
MakoShark
Pivello Mukkista

ubicazione: Piacenza
predefinito

Alla fine ho comprato quelle dell'annuncio , sono prodotte dalla MV motorrad , ditta tedesca , con certificazione TUV ,150 euro spedite , sembrano molto ben fatte , arrivano a casa con il necessario per montarle e per regolare il pedale del freno , per il cambio e' bastato smontare la leva e rimontarla "un dentino piu' bassa" .

Le ho provate per soli 20 km ma ,gia' da fermo, ho trovato giovamento , gambe meno piegate e ora le ginocchia entrano perfettamente nello svaso del serbatoio , mentre prima erano troppo alte e mi costringevano ad abbracciare il serbatoio nella zona dove gia' iniziava ad allargarsi.
Non vibrano , cambio perfetto , freno alto ma di pochissimo , basta alzare leggermente il piede per trovarlo.
Per la luce a terra , ho tolto le due viti coniche dalle pedane originali guadagnando quel centrimetro e mezzo e , alla fine , non dovrei toccare visto la mia guida estremamente rilassata .

Per ora direi di essere soddisfatto pienamente . Spero di essere stato utile anche a voi

P.S unica nota negativa istruzioni inesistenti ma il montaggio e' stato estremamente intuitivo.

Ultima modifica di MakoShark; 19-08-2017 a 19:02
MakoShark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-2018, 11:41   #2
Boduberu
Pivello Mukkista

L'avatar di Boduberu

ubicazione: milano
predefinito pedane wunderlicht

io sono indeciso su quale dei set wunderlicht ......il primo ruota e abbassa fino a cm 2.3 ....il secondo fino a cm 3,0 e il terzo fino a 5 cm .....
che dite 5 è troppo e rischio di grattare a terra??? non sono Valentino Rossi ma la mia guida è turistica aggressive .....mi piace piegare in tutta sicurezza .....ma il mio ginocchio se guarda l'asfalto ha ancora le vertigini ....accetto consigli .......

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione