Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-07-2017, 08:35   #1
Jackall72
Mukkista doc

L'avatar di Jackall72

ubicazione: POLONIA
predefinito

Luca.gi, dato che ti riferisci a me, e lo potresti anche scrivere in chiaro non ho mica problemi, almeno di le cose che ho scritto con esattezza (poi chi vuole va sull'altro thread e le legge) e cioè che, da rumors dell'est che é il primo fornitore di BMW per "delle cose" nel 2018 ci sarà presentata una nuova ADV anche con migliorie tecnologiche. Questo significa che la presenteranno il prossimo anno e non all'EICMA di questo anno.
Poi, come mi ero ri-promesso, di questo argomento non ne parlerò più fino al prossimo anno e rinnovo anche che se avrò ragione tu e SLIM mi dovrete due pizze ;-) P.S. Il tutto senza polemica, ma solo per dover di cronaca

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Jackall72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-2017, 13:04   #2
luca.gi
Mukkista doc

L'avatar di luca.gi

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jackall72 Visualizza il messaggio
Luca.gi, dato che ti riferisci a me, e lo potresti anche scrivere in chiaro non ho mica problemi, almeno di le cose che ho scritto con esattezza (poi chi vuole va sull'altro thread e le legge) e cioè che, da rumors dell'est che é il primo fornitore di BMW per "delle cose" nel 2018 ci sarà presentata una nuova ADV anche con migliorie tecnologiche. Questo significa che la presenteranno il prossimo anno e non all'EICMA di questo anno.
Poi, come mi ero ri-promesso, di questo argomento non ne parlerò più fino al prossimo anno e rinnovo anche che se avrò ragione tu e SLIM mi dovrete due pizze ;-) P.S. Il tutto senza polemica, ma solo per dover di cronaca
Jackall non mi riferivo a te, o solo a te, perchè non sei l'unico che pensa, o meglio teme questo.
Io esprimo esclusivamente le MIE IDEE, ma faccio molta fatica a credere che BMW, per la prima volta nella storia del GS farà nel 2018 una ADV nuova e più tecnologicamente avanzata del GS STD, dopo aver fatto un RESTYLING l'anno prima, che, come ci si aspettava, inseriva le novità GIA' INTRODOTTE sulla STD!! E sullla ADV restyling ha già introdotto il TFT, bella novità che, se avesse in mente un nuovo modello ancora, penso che avrebbe messo lì!!

Cmq tutto può essere, può essere che BMW faccia di colpo cose completamente diverse dal passato....lo vedremo.
Io ne dubito!!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione