Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-07-2017, 21:17   #1
Citron1971
Mukkista doc

L'avatar di Citron1971

ubicazione: Varese
predefinito

Mi aggrego, vivendo near Svizzera mi capita spesso di andarci, quello che posso dirti è sempre in funzione del comportamento del pilota, infatti mi è capitato di vedere moto di tutte le fatture (anche special e artigianali) e nada, passaggi tranquilli, poliziotti tranquilli.

Ma tornando alla multa vera e propria sta sempre alle tasche del pilota, a Gaggiolo, il valico più vicino a casa mia, se non hai le palanche la moto sta ferma dove è, ti caricano in auto fino al più vicino bancomat e solo dopo aver pagato ti lasciano ripartire, fino a che non paghi non ti mollano, se fossi in voi farei qualcosa agli scarichi, se poi vi fermano (guida spericolata o troppo rumore) negate l'evidenza sempre, se salta fuori che eravate consci sono dolori.

Comunque la Svizzera è splendida da girare, ha scenari mozzafiato e merita essere visitata almeno una volta nella vita, e state attenti sui passi, sono autorizzati anche i TIR a passare per non fare il giro completo dell'altipiano, dipende dai giorni in cui girerete, buona gita boys, bye!!!

Vecchio 08-07-2017, 00:17   #2
comp61
Mukkista doc

L'avatar di comp61

ubicazione: lugano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Citron1971 Visualizza il messaggio
se poi vi fermano (guida spericolata o troppo rumore) negate l'evidenza sempre, se salta fuori che eravate consci sono dolori.:
Fare lo gnorri non paga, anzi paga molto. Arrivi dall Italia fino sul passo svizzero e non sai cos' hai sotto al culo..... e cerchi di farglielo credere....... tanti auguri.
Vecchio 08-07-2017, 07:59   #3
Citron1971
Mukkista doc

L'avatar di Citron1971

ubicazione: Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da comp61 Visualizza il messaggio
Fare lo gnorri non paga, anzi paga molto. Arrivi dall Italia fino sul passo svizzero e non sai cos' hai sotto al culo..... e cerchi di farglielo credere....... tanti auguri.
Probabilmente mi sono spiegato male, sorry, nel senso che se ti fermano e contestano puoi fare lo gnorri (cosa che io non farei mai) negando il fatto dicendo che in Italia non ti hanno mai fermato per il rumore, sulla guida spericolata non ci sono appelli.

Se sei salito sparato con relativa colonna sonora non c'è gnorri che tenga, li sono solo dolori, e tanti, questo è uno dei motivi per cui vado in Svizzera, con il fatto che c'è la certezza della pena, per me, andarci in moto vuol dire poter guidare rilassato, senza nessuno che fa manovre strane o pericolose.

A conferma della cosa, quando mi capita (purtroppo raramente in questi ultimi anni) di poter andare per passi, mi godo sia la strada che gli scenari, correre e non potersi godere lo spettacolo non fa per me, bye!!!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione