Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Mark60 io sto provando le R01 HWM anche all'anteriore, dopo il primo treno con anteriore normale...
|
Ciao Gonfia...si ricordavo bene...avevamo già scambiato due parole riguardo le suddette gomme e io avevo ipotizzato di provarle entrambe in hwm...poi il lavoro non mi ha permesso di fare molti km quindi il cambio è slittato di due mesi

Nel frattempo avevo letto che avevi fatto anche tu la scelta di provarle così...e ricordando bene che i tuoi km sono quasi tutte curve (beato te...a me ci vogliono 100 km per andare a trovare strade interessanti che non sia sempre una sola!) le tue impressioni ritengo siano molto interessanti! Però leggo che tutto sommato non hai riscontrato vantaggi....non hai scritto se in termini di feeling/tenuta hai percepito differenze tra hwm e normal....ma per il resto dai tuoi commenti non mi pare ci siano grandi motivi per preferirle...
Riguardo le RS3 ho letto molti commenti positivi....sembra che il loro maggior pregio sia la sicurezza che danno in piega....e per contro siano un po' meno svelte nella maneggevolezza....e forse hanno una durata leggermente inferiore....
Delle 01 mi interessa non poco ciò che tu e altri hanno riscontrato...ovvero una tenuta eccellente sul bagnato e su fondi non perfetamente puliti...in quanto io uso la moto anche in stagioni umide/fredde in quanto ho più tempo libero (e l'autunno è fantastico per girare)
Riguardo le Mitas...vero da vedere assomigliano molto alle sport smart....chi le ha provate dice che si piega alla grande...e i miei amici le han prese a 150€ la coppia....non ho capito se montate o da montare...comunque un prezzaccio!
Sono perplesso perché magari sono tipo gomma pane come aderenza ma sotto il peso di una RT si buttano dopo 3000 km....e poi c'è solo quel modello e senza versione per moto pesanti ovviamente...
Le cose troppo economiche mi lasciano sempre un po' perplesso....anche se a volte sbaglio....
Comunque grazie delle tue impressioni aggiornate....sentirò i prezzi per 01 e road Smart 3 e poi deciderò....