montate ieri le 01 in sostituzione delle m7 ... pressione messa dal gommista 2,7 dietro e 2,4 davanti ... gli ho detto che io sono abituato a 2,4 e 2,2 e mi ha risposto di farci un po' di km e poi mettere la pressione che volevo che tra l'altro sulle m7 tenevo a 2.0 sul posteriore ... devo dire che ho cambiato gommista per praticità di consegna .. non è male molto preciso ma non molto simpatico quindi al prossimo treno torno dal mio.
detto questo ho fatto un giretto di circa 40 km sull'aurelia per togliere la ceratura sui battistrada nuovi .. non potendo tirare e la quantità di km percorsi non posso esprimere alcun giudizio se non che l'impressione è buona con alcune titubanze sull'anteriore che ho avvertito in 2 pieghe appena accennate.
già dopo 40 km però il feeling soprattutto sul posteriore è aumentato .. ma è logico
tuttavia è prematuro dire qualcosa ma forse ero rimasto molto più impressionato quando ero passato dalle z8 alle 01 sul 1150...
domani se riesco mi faccio un giretto fino a qualche passetto vicino tipo cento croci, bocco, scoglina e poi vi dirò
cmq la pressione dietro mi sembra un po' troppo alta ...
io le roadtech le ho pagate 350 -... le m7 me le metteva 325 .. questi prezzi sono uguali per i tre gommisti più forniti di genova
Ultima modifica di Luca01; 27-05-2017 a 10:56
|