Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-05-2017, 19:23   #1
Bert
Mukkista doc

ubicazione: Treviso
predefinito

Io vorrei avere sempre l'ultimo sw disponibile però va detta una cosa fondamentale:
Gli aggiornamenti , da quanto ho visto , vanno fatti con calma e seguendo scrupolosamente le indicazioni che appaiono nel monitor del pc collegato con casa madre.
Malauguratamente non sempre le cose vanno nella direzione corretta e , a volte il programmatore , altre il "bocia di bottega" hanno commesso casini cosmici.

Non saprei dire se gli aggiornamenti si possono selezionare decidendo quale effettuare e quale no...di certo quando è fatto non torni indietro.

ciao Bert
Vecchio 02-05-2017, 22:55   #2
iakka60
Mukkista

ubicazione: melzo
predefinito

qui non si tratta di essere rompiballe, o troppo precisi, o altro !
si tratta solo di avere un mezzo in buone condizioni di utilizzo e di poterlo usare nel migliore modo possibile!

purtroppo - come ben tutti sanno - L'ELETTRONICA - ormai la fa da padrone da diversi anni, e sara' sempre piu' presente e invasiva ogni giorno che passa !

ma detto questo:

da modesto utente della strada e delle 2 ruote, mi sembra abbastanza grottesco che un mezzo di questa portata/qualita'/concezione motociclistica possa essere oggetto di questi ripetuti "acciacchi", ma soprattutto che questi "fastidi" (chiamiamoli cosi') non vengano presi nella dovuta considerazione da parte delle concessionarie - SOPRATTUTTO DOPO AVERE RITIRATO LA MOTO DA NEANCHE 2 SETTIMANE DAL TAGLIANDO, e soprattutto da parte della casa madre,che sicuramente sa del problema da diverso tempo(dato che ogni volta che i meccanici agganciano il mezzo ai loro computer, si accende 1 qualche lucina a Monaco e dintorni)

comunque, x farla breve:
il meccanico deve ...."rivedere il problema,naturalmente lasciando il mezzo il tempo necessario in officina, e dato che sono alquanto oberati di lavoro, se ne parla non prima di..... 2 SETTIMANE !!
nel frattempo.........si va avanti cosi', e sempre giocando di gas e frizione....

MAHH

GUTHE REISEN
iakka60 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione