Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-04-2017, 13:56   #11
Bluerrad
Mukkista in erba

L'avatar di Bluerrad

ubicazione: Milano/Reggio nell'Emilia
predefinito

Ma io dico, è già pieno di imbecilli alla guida di automobili, camioncini, cassonati, furgoncini (temibilissimi), oltre ad anziani e gente al telefono. Utenti forti della strada che, ingiustamente ma comprensibilmente, guidano male e ci mettono in grande pericolo.

Vado giù di testa quando gli utenti deboli della strada contribuiscono al nostro rischio. Ma santo cielo volete stare bella vostra corsia? Ma l'imbecille di turno, perché di questo si tratta, con la ss a 130 all'ora sulla statale non ha capito che non basta buttar giù la moto ma lo deve fare dentro alla sua corsia? Ma non solo con le gomme, con tutto l'ingombro.

E i ciclisti? Dietro le curve affiancati ai 40 all'ora o in discesa a 60 ma in mezzo alla strada?

È un disastro e ho sempre paura. Spero che mi aiuti, anche se le moto moderne vanno forte troppo facilmente.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione