Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-04-2017, 18:24   #1
NICOTACOS
Mukkista doc
 
L'avatar di NICOTACOS
 
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: N/A
Messaggi: 1.844
predefinito

Punto 1: la eSSe è bella da usare dai 4000 giri in su. Se sei molto basso di giri e vuoi più brio in accelerazione devi aiutarti con la frizione

Punto 2: con la puleggia Fr Factory ti trovi con una moto che va esattamente come deve andare. Il tempo di adattamento sarà di circa due minuti. L'acceleratore non diventa più duro (però duro di natura lo è). Riesci a arrivare a fondo corsa con la sola rotazione del polso. In autostrada è più facile mantenere la velocità impostata e quindi migliora anche il confort.

Punto 3: immagino tu abbia comprato la moto di seconda mano. E' possibile che il vecchio proprietario abbia montato la "centralina" collegata al sensore di temperatura dell'aria che ingrassa la miscela? Quella che avevo montato io a volte dava quel tipo di problema che descrivi.
NICOTACOS non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©