allora ...provate per benino (anche se per ora solo su asfalto e asciutto

) ste benedette TKC70 ! gran gomme , senz'altro gran gomme, ottima tenuta , scendono bene, etc, etc.... ma , ebbene c'è un grosso "
MA" ! anche se cerco di evitare possibilmente l'autostrada , ieri mi è capitato di doverla prendere per forza di cose in quanto un po' in ritardo per il pranzo pasquale ...ebbene ..avevo letto del "diffettuccio" riconosciuto da tutti , ma sinceramente pensavo/speravo che non fosse cosi' evidente !!!

abbastanza inquietante... ma porca di quella troia alla Continental non le provano le gomme in ogni condizione prima di metterle in commercio ?!?

volevo capire se il fenomeno è cosi' accentuato solo sulle nostre col 21' davanti o che voi sappiate anche in altre misure fa sto scherzetto poco simpatico ?