Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-04-2017, 15:59   #1
anonymous
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dire che qualitativamente non siano migliorate negli anni è una cazzata, conosco gente che ci fa 20/30 mila o più km l'anno e di difetti congeniti o rogne diffuse (tipo cardani, antenne anulari o servofreni) non ne ho sentore. E non hanno nemmeno bisogno di regolazioni valvole, o manutenzioni strane. Certo non sono motori spremuti, ma sfido chiunque non sia un pistaiolo a provare il 103 o il 110 e dirmi che è un chiodo senza tiro. Riguardo la durats la sportster stessa pur se vechia di progetto ragiunge chilometraggi impressionanti (c'è più di qualcuno che ha vusto i 200 mila). Aggiungiamo un valore dell'usato quantomeno "imbarazzante" (la sportster è l'unica moto che ho preso usata e dopo qualche anno rivendendola ci ho pure guadagnato qualcosa). Insomma come si dice mie parti con le moto "la va a gusti"..
  Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2017, 16:10   #2
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 50.045
predefinito

Talamo e' stato un autentico genio. E oltretutto era un vero e genuino appassionato, non un fighetto. Un uomo carismatico e con le idee chiare. Lui credeva nelle poesiole, non le scriveva per i gonzi.. Era filosofia di vita.. SI divertiva ad andare in pista con una bentley preparata, per dire il tipo.
E comunque ha avuto inuizioni geniali anche in casa triumph, perche' rilancio' anche questo marchio. Io ricordo alcuni suoi capisaldi concettuali.
La moto va consegnata col pieno, perche' se uno la ritira cosi' ha piu' soddisfazione
Il prezzo deve essere pieno, se sono 15000 euro e la proponi a 14987 il cliente si sente preso per il culo.
Il prezzo deve essere invariabile nei vari conce per evitare pellegrinaggi alla ricerca di sconti penalizzando il singolo conce.
Lui curava la soddisfazione del concessionario come del cliente.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©