TKC70
Sono arrivato a circa 3300 km di utilizzo, e al momento posso dire con CERTEZZA che non mi sono mai divertito così tanto. Riesco a fare quello che mi pare, curvare stretto, piegare a forte velocità, prendere avvallamenti o imperfezioni, NON SI SCHIODA. Sono veramente contento.
Questo weekend in un giro fuori porta con amici Multistradati mi hanno detto che non pensavano un gomma potesse fare così tanto. E' rimasto colpito dalla stabilità in percorrenza di curva.
Ad ora (3300km circa) la gomma si utilizza come da nuova, quindi consumo perfetto e l'anteriore si comporta nella stessa maniera. (non chiude o casca e da la stessa sicurezza di sempre).
Essendo una gomma con questi "tasselloni" è inevitabile che cominci a scalinare un pochino, ma non avverto differenza se non un pelo di trrrrrr ad angoli medi di piega.
Fra poco dovrò fare un giro per tutta italia e credo le finirò ( o meglio non so ancora quanti km riesce a fare questa gomma .... anteriore e spalle del posteriore sembrano come nuove, mentre è calato un pochino il centro del posteriore ) comunque starò a vedere.
Ma se tanto mi da tanto, le rimetto su anche per tutta questa estate.... anzi ne sono convinto.