Faretti finalmente montati.
Il kit e' veramente semplice da assemblare e montare, per chi quindi non riesce a farne uno da se lo consiglio.
Unico problema forse e' che e' un po' troppo lungo, io l ho alloggiato nello spazio che si trova accanto alla batteria.
L unico problema e' stato l attacco ai faretti, in dotazione viene dato un kit che si vede in alcune foto precedenti (nero/verde), bisogna inserire un fermo che tiene i cavetti dei faretti all'interno, bisogna però stare attenti a non inserirlo prima come ho fatto io altrimenti poi e' impossibile estrarlo, ed ad inserire i cavetti dei faretti in profondità altrimenti non fanno contatto e non si accendono.
Alla fine ho sostituito tutto con dei faston
Bisogna anche stare attenti durante la fase di montaggio a collegare il rubacorrente con il sottochiave, altrimenti il kit non porta corrente ai faretti e di conseguenza non si accendono.
Come nei post precedenti ho fatto costruire delle staffe, dipinte poi di nero, e le ho allocate insieme alla vite dell freccie ed ho fatto passare il cavo dei faretti dallo stesso buco di dove passa il cavetto delle freccie.
Per adesso tutto sembra abbastanza solido.
I faretti fanno una buona luce non li ho ancora provati in strade al buio ma con scarsa luce e la differenza si nota, devo forse ancora regolare bene la direzione.
L unico problema per adesso e' che non mi si accende più la freccia di sinistra, credo che con il tirare il filo ho staccato il connettore, anche se a dir la verità già prima di montare i faretti faceva meno luce rispetto alle altre. Devo controllare bene
Per qualsiasi cosa chiedete pure
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk