Quote:
Originariamente inviata da Paperinik
Dovete provarlo il DCt poi ne riparliamo.
L'Africa Twin resta una grande moto con cui si puo' fare tutto (al contrario del GS) ma vi prego restate con il GS senno' non mi distinguo piu'...ovvero meglio tanti GS e poche AT.Grazie.
|
ma non hai pensato prima dell'uscita della AT ad una XT1200...che alla fine e' un frontemarcia con si qualche kilo in piu' ma con qualche cavallo in piu' ruote tubeless..un po' piu' Robustina ??
cmq a parte le moto su quel sito spari a zero su tutti e tutto...e poi scrivi cmq lo stesso qui...almeno questo non ti fa onore..oltre ad essere offensivo gratuitamente...anche perché con ci conosciamo...e potrei anche pensare che quello che racconti non sia verita'..
ah ..ho avuto diverse moto...troppe forse , tra le quali bmw e HD...e mai una mv una Suzuki e una guzzi...per il resto tutte le case...chi 1 chi piu' volte....
non ho mai giudicato chi le compera con etichette( motociclisti da bar, sfigati altro)....magari l'ho pensato...ma me lo sono tenuto per me....
non conosco chi le usa in giro per il mondo.....certo nel virtuale...di parole se ne dicono tante..ma le diciamo io te e tutti...chi dice la verita' lo sa da solo...
be quiet and take it easy...