Quote:
Originariamente inviata da Gs2000Marco
St2 sbagliate x te che fai curve???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
Strano vero?
Eppure è così ...
Tu definisci le TKC70 gomme non adatte al GS perché a 7000km (che cmq pochissimi non sono...) sei arrivato sulla tela al centro, ma con un utilizzo molto gravoso in autostrada ad alta velocità con moto a pieno carico...
Come dovrei definire io queste ? 😉
Hanno 5450 km (ma andavano già maluccio dai 4800-5000 ) , e le ho utilizzate sempre da solo e senza bagagli!
Però come ho precisato nel post hanno fatto quasi solo curve, è quasi zero autostrada...quindi -ho pensato- potrebbe starci un consumo del genere, no?
Qui c'è il post:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=166
Poi però ho provato le TKC70 ...
Così al momento del cambio, hanno 8000km e sono state stupende (personalmente mi sono divertito di più che con le ST2! ) fino all'arrivo dal gommista : 100% di km goduti e rispetto alle ST2 60% di strada in più !
Tutto questo a parità di percorsi, condizioni d'uso e...manetta! Anzi, forse sono andato persino più allegro, visto che me le sentivo meglio... 😉
Cosa ne consegue, che le ST2 fanno schifo??
No, semplicemente non sono la migliore scelta per me e per l'utilizzo particolare che faccio del GS, ma sono ottime gomme...ma nel mio caso le TKC70 gli fanno un culo così !! 😄