ma come le guardate queste moto?
sotto il codone ci sono gli attacchi per le borse, semirigide da 20 litri cadauna espandibili.
c'e' disponibile anche la borsa da serbatoio, il parabrezza "alto" che come lo standard è regolabile in due posizioni.
sella confort o standard o bassa (-2 cm)
la posizione in sella, io che osno corto di braccia, l'ho trovata assolutamente compatibie con il tipo di moto, ovviamente non un GS o una RT, ma la leggera inclinazione in avanti sono sicuro che darà più feeling con l'anteriore.
niente di estremo, esattamente come il mio ex K 1200 R Sport
a chi lamenta una penuria di Cv, insomma... ha gli stessi cavalli del Re del touring di questi anni, il boxer 1200... non so proprio cosa andate cercando, vorrei vedere quanto CV usate per davvero
la carenatura non è buttata li così... è stata assemblata nascoondendo tutte le viti di fissaggio, esternamente la moto è pulitissima.
da chi dice che preferisce un Monster da 150 Cv, vorrei sapere che diavolo se ne fa... forse le Drag Race? perche quandosi arriva ai 130 km/h diventa un inferno rimanere in sella investiti da tutta l'aria che si prende, tanto vale prendere un 696 se per andare allo Stelvio devo fare i 110 in autostrada