Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-02-2017, 12:43   #1
gianninettis
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: gioia del colle(ba)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da smanettone75 Visualizza il messaggio
Gianni allora hai sbagliato forum....vieni qua a cercare nuovi adepti Suzuki? Non fai prima ad andare sul forum specifico di quella marca? Occhio che quà sono più fiscali rispetto all'altro forum che conosci....
domanda..

perchè secondo te in suzuki o in bmw che sia sanno come vanno entrambi?

a mio modo di vedere la gixxer non l'hanno ancora provata ne qua e ne di là
gianninettis non è in linea  
Vecchio 08-02-2017, 13:02   #2
smanettone75
Mukkista in erba

L'avatar di smanettone75

ubicazione: south west of Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianninettis Visualizza il messaggio
domanda..

perchè secondo te in suzuki o in bmw che sia sanno come vanno entrambi?

a mio modo di vedere la gixxer non l'hanno ancora provata ne qua e ne di là

Vero ma stranamente esordisci in tutti gli altri forum così, sembra proprio che tu cerchi di fare pubblicità alla tua marca preferita e basta,se tu aprivi un 3d qua tipo:gixxer 2017 che ne pensate?
Invece apri un 3d che sembra più una approvazione per il tuo ego suzukista e spropositato che alla fine sembra proprio lo spamm di ddg,comunque visto che ci tieni a farti conoscere pure qua fai pure,anzi me ne lavo le mani che tanto ci penserai tu a sputtanarti con le tue pieghe ginocchio in terra sulla gioia-putignano da 299 di GPS, di là dicevi che oramai i vecchi falchi (come tu li chiami)oramai non ci sono più, qua invece hanno ancora la moto.....vedi amico mio,perché non mi stai antipatico, anzi,dovresti essere sincero con te stesso per prima e poi con gli altri così magari non ti fai cacciare dal tuo forum preferito e venire a spammare in tutti gli altri forum del web.
Detto questo ora mi limiterò a leggere e non risponderti più perché se no sembra che io ce l'abbia con te ma non è così.
Buona permanenza Gianni
Vecchio 08-02-2017, 16:13   #3
gianninettis
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: gioia del colle(ba)
Wink

Quote:
Originariamente inviata da smanettone75 Visualizza il messaggio
Vero ma stranamente esordisci in tutti gli altri forum così, sembra proprio che tu cerchi di fare pubblicità alla tua marca preferita e basta,se tu aprivi un 3d qua tipo:gixxer 2017 che ne pensate?
Invece apri un 3d che sembra più una approvazione per il tuo ego suzukista e spropositato che alla fine sembra proprio lo spamm di ddg,comunque visto che ci tieni a farti conoscere pure qua fai pure,anzi me ne lavo le mani che tanto ci penserai tu a sputtanarti con le tue pieghe ginocchio in terra sulla gioia-putignano da 299 di GPS, di là dicevi che oramai i vecchi falchi (come tu li chiami)oramai non ci sono più, qua invece hanno ancora la moto.....vedi amico mio,perché non mi stai antipatico, anzi,dovresti essere sincero con te stesso per prima e poi con gli altri così magari non ti fai cacciare dal tuo forum preferito e venire a spammare in tutti gli altri forum del web.
Detto questo ora mi limiterò a leggere e non risponderti più perché se no sembra che io ce l'abbia con te ma non è così.
Buona permanenza Gianni
rispetto il tuo pensiero...ma non chiedermi di condividerlo,sarebbe troppo..

ora facciamo un giochetto interessante,ogni mio post che trovi e me lo linki di qua che dice che io faccio pieghe a 299 di gps ginocchio in terra,sono 100 euro per te alla presenza di tutti ed in più vado all'anagrafe a cambiare nome..

vedi amico mio,dovresti sapere che almeno io,poi magari anche gli altri non so,ma io parlo per me,il ginocchio più di 230/240 per giunta indicati(con rapporti originali,quindi sono da considerare solo gli scarti al tachimetro),la gamba forse per causa del vento che soffia contro di me non riesco ad aprirla più o quanto meno non riesco più a ritirarla dentro se non calo un pochino velocità,magari te non ci hai mai provato non so,ma ti garantisco che a me funziona proprio così..

il gruppo dei falchi dell'agip poi si è molto ridimensionato,ma molto molto ultimamente da 16 a 4 unità,vuoi per l'età,vuoi per la pista,vuoi per problemi economici,vuoi per nascita figli,insomma al momento sono solo 4,ma quest'estate si rientra già in 7,ci sono già 3 nuovi arrivi..

e miraccomando cerca di trovarmi almeno 3/4 miei post dove narrano di questo ginocchio a terra a 299 di gps che per questa stagione ti esce un treno di gomme nuove e montate pagate dal sottoscritto..

per il resto non ti citerò più se non parli di moto che mi hai fatto generare già fin troppo e qualcuno deve pur avere la coscenza di farla finita,altrimenti non se ne esce più ..

vedi caro smanettone75,devi sapere che

Ultima modifica di gianninettis; 08-02-2017 a 16:16
gianninettis non è in linea  
Vecchio 09-02-2017, 19:28   #4
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianninettis Visualizza il messaggio
(..) ora facciamo un giochetto interessante (..)
Prima prova con quest'altro:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?f=49&a=16 , punto 3.... *.*
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione