Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-01-2017, 13:21   #1
Skiv
Mukkista doc

ubicazione: _
predefinito

Ma oggettivamente chi conoscete che ha demolito un moto perchè non più economicamente vantaggioso ripararla?
Io a parte pazzesche incidentate o casi particolari di motori fusi (e poi e poi) non ne ho mai incontrati, anzi ho visto riesumare ravatti tenuti alle intemperie che sembravan zombie, abbandonate perchè stanchi di vederle
Sospensioni/gomme/freni son da fare a prescindere che sia vecchia o nuova quando arrivano arrivano.
Il grosso cos'è? Rifare un cambio? Una frizione? beh dipende dal modello. Ho un amico che ha un motore di scorta completo per un Bandit 1200 che gli è costato 300 euro, manco ha senso che gli faccia i tagliandi a quello che monta attualmente con più di 100000km
Se poi dite, ho una moto con 70mila km, e devo spenderci 1000euro di manutenzioni, preferisco liberarmene, aggiungerne 3000 e prenderne una più fresca è un altro paio di maniche, ma 1000 non son 3000.
Ad esempio una Jap, semplice semplice, tipo una CBR 1100xx, la trovi a 1500 euro con 40mila km, che mai deve darti di problemi irrisolvibili che una moto di 3 anni è esente?

http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-189562947.htm
Skiv non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione