Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-01-2017, 23:14   #1
Tourer
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Jan 2017
ubicazione: Padova
Messaggi: 52
predefinito

Diciamo che tutto sommato credevo mi andasse anche peggio economicamente parlando....cioè non sono pochi soldi intendiamoci, ma in passato mi è successo anche di peggio con altre moto, cioè che da un semplice controllo di una sciocchezza poi saltavano fuori problemi enormi. Una volta a un meccanico gli è scoppiato il circuito frenante mentre lo provava, e l'ho dovuto sostituire di sana pianta!!!

Comunque il cambio dell'olio è compreso, mi sono dimenticato di riportarlo , è una voce strana che fa parte del preventivo e che loro chiamano "intervento LLC" da solo costa 81€ + iva.

Chiederò per il richiamo della bielletta del leveraggio dell'ammo post, grazie del consiglio. E mi farò dire meglio se per riparazione del cablaggio dell'ESA loro intendono sostituzione o appunto un giro di scotch come qualcuno ha suggerito, perché questo lavoretto mi costa ben 100 € tondi tondi.

Le manopole riscaldate purtroppo costano perchè includono anche il riscaldatore, sarebbero 120€ delle 2 manipole + 21€ di manodopera + iva, totale 173 € non proprio economico direi.

Bene lunedì chiamerò il meccanico e mi farò dare delle spiegazioni; secondo voi c'è altro che posso chiedergli già che ci sono?

Ah una curiosità, l'officina lavora anche il sabato? Perché se è così lo chiamo già domani mattina ;-)
Tourer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-2017, 23:21   #2
LucioACI
giallo,come il carroattrezzi
 
L'avatar di LucioACI
 
Registrato dal: 16 Mar 2015
ubicazione: trento
Messaggi: 5.515
predefinito

A trento no.
__________________
Una Vespa px è per sempre

vespa px 150 - r 1200 rt
LucioACI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-2017, 23:30   #3
Unknown
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tourer Visualizza il messaggio

Chiederò per il richiamo della bielletta del leveraggio dell'ammo post, grazie del consiglio. E mi farò dire meglio se per riparazione del cablaggio dell'ESA loro intendono sostituzione o appunto un giro di scotch come qualcuno ha suggerito, perché questo lavoretto mi costa ben 100 € tondi tondi.
Su un sito Usa di cui non penso possa indicare il link (in tutti questi anni non ho mai letto il regolamneto ) c'è un tizio che ha avuto lo stesso problema e dice:Probed my 07 K12S, to raise 41777 Front rebound adjustment, open circuit, fault currently present. Had already been here a couple of months ago, so suspected my repair.

This is a known fault, as there is a repair harness available,..part#83302152871 $31.75US.
The repair harness uses 4 crimp terminals to join the wires,…not solder. Soldering, tho convenient, creates a hard point, where if not secured, will break at the join,…eventually.
In sostanza non è cosi' rara la rottura tanto che bmw ha a ricambio il 80002152871 che sembra essere un cavo da "crimpare" alle code del cavo rotto.
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©