Quote:
Originariamente inviata da Tourer
Chiederò per il richiamo della bielletta del leveraggio dell'ammo post, grazie del consiglio. E mi farò dire meglio se per riparazione del cablaggio dell'ESA loro intendono sostituzione o appunto un giro di scotch come qualcuno ha suggerito, perché questo lavoretto mi costa ben 100 € tondi tondi.
|
Su un sito Usa di cui non penso possa indicare il link (in tutti questi anni non ho mai letto il regolamneto

) c'è un tizio che ha avuto lo stesso problema e dice:Probed my 07 K12S, to raise 41777 Front rebound adjustment, open circuit, fault currently present. Had already been here a couple of months ago, so suspected my repair.
This is a known fault, as there is a repair harness available,..part#83302152871 $31.75US.
The repair harness uses 4 crimp terminals to join the wires,…not solder. Soldering, tho convenient, creates a hard point, where if not secured, will break at the join,…eventually.
In sostanza non è cosi' rara la rottura tanto che bmw ha a ricambio il 80002152871 che sembra essere un cavo da "crimpare" alle code del cavo rotto.