Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-01-2017, 15:20   #1
Timisoreano
Mukkista in erba
 
L'avatar di Timisoreano
 
Registrato dal: 26 Jan 2016
ubicazione: Piemonte
Messaggi: 512
predefinito

Si nota che i riser, oltre naturalmente ad alzare la posizione del manubrio, lo portano anche ad arretrare rispetto alla posizione originaria.
"A naso" non potrei sopportare una cosa del genere, ma giustamente ognuno guida e sta in sella come meglio crede!
__________________
Cu cate limbi vorbesti, de atate ori esti om
Timisoreano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-2017, 17:50   #2
godfew
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 23 Mar 2015
ubicazione: Pesaro
Messaggi: 6
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Timisoreano Visualizza il messaggio
Si nota che i riser, oltre naturalmente ad alzare la posizione del manubrio, lo portano anche ad arretrare rispetto alla posizione originaria.
"A naso" non potrei sopportare una cosa del genere, ma giustamente ognuno guida e sta in sella come meglio crede!
beh in realtà considerato che ogni persona ha le sue personalissime misure, con le quali intendo non solo altezza, ma anche lunghezza gambe, braccia, torace, chiappe ecc., la personalizzazione di sella e manubrio possono aiutare a trovare la posizione perfetta così come pensata dai progettisti della moto. senza estremizzare, due persone alte uguale che hanno una lunghezza delle braccia differente di 3 cm avranno una posizione di guida differente (uno più arretrata di 3 cm rispetto all'altro), correggibile magari proprio dal riser di 28mm.
godfew non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©