Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Moto e Sport

Moto e Sport dedicato allo sport motoristici MotoGP, Superbike e altro

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-11-2016, 11:00   #1
PMiz
Mukkista doc

L'avatar di PMiz

ubicazione: Crema
predefinito

KTM ieri si e' ritirata per problemi all'elettronica ...
PMiz non è in linea  
Vecchio 14-11-2016, 12:13   #2
Paolo_yamanero
Mukkista doc

L'avatar di Paolo_yamanero

ubicazione: Salerno
predefinito

Facendo la tara tra chi giudica i piloti per antipatie e simpatie, per il prossimo anno:
Marquez è troppo forte
la Ducati è una moto "particolare", se Lorenzo ci si trova diventa l'unico che lo può contrastare, se non ci si trova possiamo anche cominciare a metterlo tra i "non pervenuto".
Iannone è gasato, se la Suzuki continua a crescere ha fatto un affare a non essere stato confermato dalla Ducati
Valentino, fermo restando il rispetto per il passato, nonostante due ultimi secondi posti negli ultimi due mondiali, è un pilota da 4-5 posto. Per esperienza, passione e eventualità, andrà a podio e vincerà qualche GP, ma non mi aspetto nulla di più.
Il rischio è che prenda paga anche da Vinales, che, se la Yamaha gli darà fiducia, potrebbe essere tanto competitivo da poter lottare con Marquez per la vittoria finale
Pedrosa è quello che mi sta più simpatico di tutti. Gli voglio bene. Ma sarebbe ora che lasciasse il posto vacante, almeno sino a quando ha ancora qualcosa di intero.
Al posto di Pedrosa ci vorrebbe un giovane, ma Marquez non credo voglia concorrenti, ci vedrei bene invece un pilota esperto e con minori ambizioni, come Cracciolo, capace di fare secondo, quando serve per togliere punti agli avversari di Marquez.
Paolo_yamanero non è in linea  
Vecchio 14-11-2016, 14:13   #3
Paolo_yamanero
Mukkista doc

L'avatar di Paolo_yamanero

ubicazione: Salerno
predefinito

Minkia!! Qui non puoi dire "Rossi" o "Valentino" senza essere subito aggredito!!

Mi quoto.
Quote:
Originariamente inviata da Paolo_yamanero Visualizza il messaggio
...
Valentino, fermo restando il rispetto per il passato, nonostante due ultimi secondi posti negli ultimi due mondiali, è un pilota da 4-5 posto.
...
Quote:
Originariamente inviata da asderloller Visualizza il messaggio
ma come fa ad essere da 4° 5° posto se negli ultimi 3 anni ha fatto tre volte secondo?

LOGICA vuole che sia, nella media, a livello degli altri 2. Poi potete chiamare in causa rotture, sfortune ecc, ma non arrivi 2° se sei da 4-5° posto.
....
Asd, volevo dire, visto che facevo delle previsioni per il prossimo anno (perchè queste sono le chiacchiere che si fanno nei bar, qui non siamo esperti del settore, parliamo per parlare...)
che, per l'anno prossimo, considerando Lorenzo in Ducati, Vinales sulla stessa moto, Iannone su Suzuki, e una Honda presumibilmente competitiva, vedo Rossi:

Mi cito:
Quote:
....un pilota da 4-5 posto. Per esperienza, passione e eventualità, andrà a podio e vincerà qualche GP, ma non mi aspetto nulla di più.
....
In My Humble Opinion.

Strano però che nessuno mi abbia contestato se o no Iannone possa fare bene in Suzuki, se o no Vignales possa contendere a Marquez il mondiale e se o no Pedrosa sia il caso che passi la mano.

Abbracci
Paolo_yamanero non è in linea  
Vecchio 14-11-2016, 20:14   #4
henry
Mukkista doc

L'avatar di henry

ubicazione: HONDA VFR 1200 DCT
predefinito

Quote:

Strano però che nessuno mi abbia contestato se o no Iannone possa fare bene in Suzuki, se o no Vignales possa contendere a Marquez il mondiale e se o no Pedrosa sia il caso che passi la mano.

Abbracci
Nessuno ti ha contestato Iannone perche' è un pilota veloce ma incostante che combina parecchi casini, un CRUTCHLOW tanto per intendersi,e Vinales è una speranza, ma tutta da vedere, ROSSI ha 38 anni, e anche se non vincera' il titolo sicuramente lo contendera'.
henry non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione