Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-11-2016, 12:41   #1
sartandrea
Guest

predefinito

sono i numeri di produzione per la sola 80 G/S prima serie, e considerando quanto costava erano numeri enormi per quei tempi

senza la Parigi-Dakar, quella che creò la moda e di conseguenza il "mito", i numeri totali di tutta la serie G/S 80-100 sarebbero stati altri...

...Ancora nei 90 un usato g/s si comprava al corrispondente di 1200-1700 euro....

dimmi che stai scherzando....

nei primi anni 90' colcasso che ti portavi a casa sto coso usato con 3-4 milioni di lirette.....

ma neanche nei sogni....... perlomeno dalle mie parti
  Rispondi quotando
Vecchio 08-11-2016, 12:02   #2
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

io ho gli stessi ricordi e considerazioni di rasu'. MA rispondoo all'amico roberto40.
Posso concordare che la svolta verso il gs moderna sia stata la 1100. Ma quello che volevo dire io e' diverso. Uno puo' dire che tecnicamente la madre dei gs di oggi e' la 1100 ed e' innegabile. QUello che dico io e' che anche la 1100 e la 1150 sono state moto vendute in maniera normale e non sono state mai in cima alle classifiche di vendita. Io sostenevo che se fra 50 anni si dovesse dire quale e' la gs piu' significativa di tutta la storia della casa, per le implicazioni commerciali, numeriche e di costume,la vera svolta non tanto e non solo tecnica ma a 360 gradi anche come conquista di clienti extra marca, si converrebbe che e' la 1200

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione