Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-10-2016, 11:49   #1
ivanuccio
Mukkista doc

L'avatar di ivanuccio

ubicazione: Bolgiano(Mi)
predefinito

Io 3 o 4 attuatori frizione.A 120.000km cambio bloccato in sesta.Si era rotto il selettore delle marce.Motore da aprire,costo del pezzo 100 euro.Mandodopera lo fece Desmoric.A 160.000 pompa benzina.Tornato da Douglas accendendo la moto ogni 2km.A 180.000 ventola di raffreddamento.Meno male che Son riuscito a tornare dall Iran.Sui 210.000 marce che si bloccavano.Altro problema che avevo,ogni volta che pioveva moto che perdeva colpi e si spegneva.Escluso il sensore del cavalletto aperto tutto risolto.Le 2003 alcune andavano come missili,ricordo quella di un ragazzo di Como.Xero potevano consumare tanto olio.Le 2004 già migliorate.Le 2005 molto più silenziose di meccanica e molte meno vibrazioni.Mi avevano detto che le 2003 hanno avuto 52 richiami,non so se è vero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 23-10-2016, 19:08   #2
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ivanuccio Visualizza il messaggio
Io 3 o 4 attuatori frizione.A 120.000km cambio bloccato in sesta.Si era rotto il selettore delle marce.Motore da aprire,costo del pezzo 100 euro.Mandodopera lo fece Desmoric.A 160.000 pompa benzina.Tornato da Douglas accendendo la moto ogni 2km.A 180.000 ventola di raffreddamento.Meno male che Son riuscito a tornare dall Iran.Sui 210.000 marce che si bloccavano.Altro problema che avevo,ogni volta che pioveva moto che perdeva colpi e si spegneva.Escluso il sensore del cavalletto aperto tutto risolto.Le 2003 alcune andavano come missili,ricordo quella di un ragazzo di Como.Xero potevano consumare tanto olio.Le 2004 già migliorate.Le 2005 molto più silenziose di meccanica e molte meno vibrazioni.Mi avevano detto che le 2003 hanno avuto 52 richiami,non so se è vero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esticaz... 180000... 210000.... sono kmetraggi elevati perfino per una auto media...

Io 52 richiami mai fatti...

Ultima modifica di barbasma; 23-10-2016 a 19:37
barbasma non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione