Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-10-2016, 23:11   #1
ilprofessore
Mukkista doc

L'avatar di ilprofessore

ubicazione: MONASTIER DI TREVISO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Il Franz perché scrive qui e lo conosciamo...
Io la GW l'ho vista in azione e chiedo: ma il Franz con una KTM 1190 va piu' forte o piu' piano del Franz con una GW 1800?
Perche' e' inutile fare confronti mettendo un Valentino Rossi sulla GW contro un impedito sulla 1190.
La GW va bene, e' piu' agile di quello che sembra, ma sempre 400 kg pesa e struscia le pedane con meta' piega di altre moto.
Dite che va su a razzo sul Passo Rest?
O sbaglio?
Vecchio 16-10-2016, 23:32   #2
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilprofessore Visualizza il messaggio
Io la GW l'ho vista in azione e chiedo: ma il Franz con una KTM 1190 va piu' forte o piu' piano del Franz con una GW 1800?
Perche' e' inutile fare confronti ...
Prof... sai che ti stimo. A me danno fastidio certi commenti che nascono solo dai dati tecnici letti sulle riviste. Qui non c'è nessuno che faccia gare ma solo turisti che ogni tanto se la tirano durante l'uscita domenicale...
La Gw è una signora moto che a dispetto della sua mole permette anche al più normale dei motoclisti di percorrere tutte le strade del mondo senza particolare difficoltà. Girando per le Alpi ho visto coppie con i capelli bianchi che giravano i tornanti con una facilità sorprendente... mentre qui c'è gente che non sa farle neanche con un mono da 160 kg e se la tira comunque..

Sarà lunga, pesante e dall'aspetto imponente ma rimane una gran MOTO per tutti !
Stare lì a parlare di prestazioni sulla Gw è stupido è demenziale. Quando si entra in questo mondo, unico, tutte le cagate scritte in negativo sono alquanto fuori luogo.

Se vuoi comprare una "endurona" hai ampia scelta, gs, 1190, vstrom, Caponord, ECC... mentre per la Gw non esiste una antagonista...

O la GW o niente.

Poi sinceramente... uno si compra una moto, condivide con altri questo gran piacere ed alcuni stanno qui a dire che non gli piace... e chi se ne frega, mica gli hanno chiesto una opinione...

Ultima modifica di Pacifico; 16-10-2016 a 23:34
Pacifico non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-2016, 08:32   #3
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
(..)
Poi sinceramente... uno si compra una moto, condivide con altri questo gran piacere ed alcuni stanno qui a dire che non gli piace... e chi se ne frega, mica gli hanno chiesto una opinione...
Tutto vero, tutto giusto.
Anche quello che hai scritto prima della chiosa finale (che ho riportato).
Ma se uno compra giustamente, quello che gli pare e lo scrive qui è automatico che debba anche accettare gli sberleffi, con +o- stile , degli altri astanti, non credi? Sono sicuro che, credi, visto come e cosa scrivi.
Poi ci sono sberleffi intelligenti e meno intelligenti ma, cenere non credo che non ci dorma la notte!
Vecchio 17-10-2016, 09:59   #4
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brontolo Visualizza il messaggio
.....
Poi ci sono sberleffi intelligenti e meno intelligenti ma, cenere non credo che non ci dorma la notte!
Ecco... quelli intelligenti fatti con stile ci stanno e sono anche divertenti, quelli "meno" intelligenti monotoni e privi di qualsiasi ironia direi che ne possiamo fare a meno... non credi?

Ah... credo che " cenerentola" non dorma per altri motivi.. glielo auguro
Vecchio 17-10-2016, 14:01   #5
ghima
Mukkista doc

L'avatar di ghima

ubicazione: .. a caccia di milf..
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brontolo Visualizza il messaggio
Ma se uno compra giustamente, quello che gli pare e lo scrive qui è automatico che debba anche accettare gli sberleffi, con +o- stile , degli altri astanti, non credi? Sono sicuro che, credi, visto come e cosa scrivi.
che è quello che avevo scritto io..

i complimenti per la moto li faccio a chiunque ci mancherebbe!!
tieto adoro le moto di qualsiasi fattura e forma anche le bagger lunghissime con ruote da 28" che si vedono solo a Verona!!
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione