Quote:
Originariamente inviata da morgan63
notato che pochi ne parlano qui delle trailsmart. Qualcuno che le abbia montate e quindi paragonate con altre?
|
Io ne ho avuto un treno su adv ad aria ed uno su adv lc. Le ho ancora sotto con circa 6500 km all'attivo.
Io mi trovo molto bene per forma: la gomma è tonda (intendo dire che non scalina come per esempio le Metz) e lo resta nel tempo. Per ne caratteristica molto importante.
Il grip sul bagnato, sporco (brecciolino e polvere) è molto buono, direi anche il migliore mai riscontrato. Su asciutto e guida sportiva chiederei di più in particolare all'anteriore. Però sempre sincera, non ti molla mai all'improvviso, reazioni graduali. Gomma molto comoda anche sulle deformazioni del l'asfalto: dossi e fossi, rallentatori, pace e simili. Io la valuto molto buona. L'ho consigliata ad un amico che aveva le Conti TA2 e non gli sono piaciute, tanto da cambiarle prima della fine. Al turista (nella guida) piacciono molto.
Consumo regolarissimo ed anche limitato. A le altre gomme durano 6-7 k km e queste sembra che ne abbiano ancora.
In precedenza ho avuto tante gomme: anakee 2, metz tutte. Le peggiori in assoluto sono state le PR4, tanto da non voler mai più una Pirelli. Durante l'acquisto della moto nuova ho contrattato il cambio gomme già dal ritiro del mezzo: le anakee3 non le volevo. Provate e disgustato.
Spero di esserti stato di aiuto. Altrimenti domanda. Buona strada.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk