Romargi, tu vedi altre gare, lo sappiamo, e l'autoconvinzione è tutto. Figurati che io mi sono convinto di essere il marito di Natalie Portman e che tutti mi invidiano.
Non sono tifoso di nessuno, ma mettere in dubbio le qualità di qualsiasi pilota di MotoGP, di uno come Rossi poi, mi sembra, da parte nostra, un tantino presuntuoso...giusto un tantino.
VR ha fatto bene a tentare il sorpasso li con quella via di fuga...( che va bene sia per lui sia per MM che per gli altri...sino a cambio regolamento, checche' ne dicano le varie tifoserie a convenienza...della settimana..)
ci doveva provare, a differenza di MM la scorsa gara, perché e' lui che deve recuperare.
per il risultato finale, di solito parla la matematica.
Lorenzo sempre preciso e pulito, ha portato a casa un buon risultato. ovviamente per i fanatici sara' un infame perché ha portato via punti....ma ognuno negli sport individuali corre per i suoi interessi....tranne se ci sono ordini di scuderia(che io condivido poco...ed infatti sono dietro ad un pc e non faccio il manager in MotoGP)
per il resto negative le ducati....le gomme nell'incognita, rendono i piloti piu' "umani" e fanno ritornare le scelte del pilota una cosa bella....
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
Riassunto di un'idea malsana ma neanche poi tanto (sentita in tv):
-a due gare dalla fine Marquez ha il titolo in tasca e il secondo è una questione tra Valentino e il Piagnino...non è che, visto che lo sa fare, MM dia una mano al Piagnino per farlo arrivare secondo?!?-