Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72
Ergo, anche Marquez non è un pilota bravo perchè cappella in modo seriale e tenta sorpassi ad cazzum in punti impossibili. ( Per inciso, se non si tenta un sorpasso in frenata, in quali altri unti 'possibili' lo tenteresti ?
Però mi devo essere perso il tuo commento riguardo a quella gara di Marquez , puoi linkare il tuo post ?
|
Infatti l'unica critica che TUTTI fanno a MM è proprio questa... spesso esagera e finora gli è sempre andata bene.
Se ti fa piacere, posso tranquillamente affermare che VR è stato il miglior pilota in gara.
Analizzando in maniera obiettiva la sua gara, invece, posso solo notare una performance abbastanza deludente: non è riuscito a tenere il ritmo del compagno di squadra, ha tentato il tutto per tutto in un sorpasso alla "spero in Dio" (ed anche lo stesso Meda lo ha sottolineato), ha rischiato di finire in terra e falciare l'avversario.
Ripeto, per me ha corso un rischio inutile. Gli è andata veramente bene a rimanere in piedi.
Poi, per carità, parliamo di un pilota a cui tutto è concesso ed abituato a tagliare le chicane...
PS: probabilmente non ho commentato perché quel week end ero in moto. La MotoGP mi piace ma la moto preferisco usarla.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk