Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-08-2016, 15:09   #1
Mescal
Mukkista

L'avatar di Mescal

ubicazione: Savona
predefinito

PIù che di umiltà il bagno lo fanno di salute.Lo sapete che la stragrande maggioranza dei cardiologi va in bicicletta..Un motivo ci sarà no?

Loro ,i ciclisti, tromberanno come ricci quando i loro coetanei che non sono mai andati in bici non riusciranno più a fare neanche uno scalino senza che gli venga il fiatone E non ci sarà più un Ca@@o di pneumologo che li possa aiutare. Pedalare gente...Pedalare
Vecchio 05-08-2016, 17:17   #2
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mescal Visualizza il messaggio
Loro ,i ciclisti, tromberanno come ricci quando i loro coetanei che non sono mai andati in bici non riusciranno più a fare neanche uno scalino senza che gli venga il fiatone
Loro tromberanno anche da vecchi ma qualcuno gli tromba la moglie da giovani metre sono in giro a pedalare.

Vecchio 05-08-2016, 21:16   #3
Skiv
Mukkista doc

ubicazione: _
predefinito

Quote:
PIù che di umiltà il bagno lo fanno di salute.Lo sapete che la stragrande maggioranza dei cardiologi va in bicicletta..Un motivo ci sarà no?

Loro ,i ciclisti, tromberanno come ricci quando i loro coetanei che non sono mai andati in bici non riusciranno più a fare neanche uno scalino senza che gli venga il fiatone E non ci sarà più un Ca@@o di pneumologo che li possa aiutare. Pedalare gente...Pedalare
Se permetti preferisco trombare da giovane con roba fresca che fare il figo a 75 con la vedova 70 enne di turno
Skiv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-2016, 10:41   #4
rasù
Kappista doc

L'avatar di rasù

ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
predefinito

Quote:
Lo sapete che la stragrande maggioranza dei cardiologi va in bicicletta..Un motivo ci sarà no?
E gli urologi ci vanno pure loro?

Il problema comunque é il solito, ogni attività umana ha i suoi intutati...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Vecchio 06-08-2016, 17:57   #5
Garzy
Mukkista doc

L'avatar di Garzy

ubicazione: Vruuuummmm....un po' qui e un po' la.
predefinito

Non sono un ciclista ma una cosa è certa, le volte che mi è capitato ho seguito un regola sola.....quella del codice della strada: mantenere la destra.
In primis per la mia sicurezza (una mia amica ciclista procedendo diligentemente a bordo strada, è stata agganciata da un camion e trascinata per molti metri senza gravi conseguenze. Il guidatore non se ne è manco accorto). Comprendo tutte le motivazioni e spiegazioni che possono indurre a procedere appaiati ma ritengo che la vita vale sempre di più. A dimenticavo, normalmente la stessa regola la uso quando sono in moto e procedo a velocità un po' più sostenute degli amici ciclisti.
Vecchio 06-08-2016, 18:07   #6
Alex.Vt
Guest

predefinito

Ieri mi sono attaccato con un ciclista ero in auto , lo vedo arrivare capisco che vuole svoltare e mi fermo per farlo passare , facendogli il gesto di girare pure ... mi ci ha mandato con il dito medio .... forse non e abituato alle persone educate .......
  Rispondi quotando
Vecchio 08-08-2016, 15:29   #7
Panzerkampfwagen
Finger power

L'avatar di Panzerkampfwagen

ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rasù Visualizza il messaggio
E gli urologi ci vanno pure loro?

No.
Perchè trombano le mogli dei cardiologi.
dissolito.

Michiels, M & Van der Aa, F. (2015, April). Bicycle riding and the bedroom: Can riding a bicycle cause erectile dysfunction? [Abstract]. Urology, 85(4), 725-730. Retrieved from http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25681833

Sent from Tapatalk on NeXT
Vecchio 06-08-2016, 21:57   #8
il wiz
Mukkista

L'avatar di il wiz

ubicazione: Somewhere lost in her eyes
predefinito

Quote:

Si anche un mio amico andava in bici, mentre la moglie si faceva trombare alla grande dall'amante mentre il cornuto era in giro a fare il fiato

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione