Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-07-2016, 09:45   #1
Obolo
Mukkista

L'avatar di Obolo

ubicazione: Prov. Arezzo
predefinito

Metallo76, che fai mi copi le battute? ;-)

Scherzi a parte, queste moto hanno delle linee meravigliose, oltre ad essere piacevolissime da guidare, davvero non mi capacito del fatto che abbiano avuto così poco successo, oramai si vedono in giro solo maxi-enduro (che ora però fa figo chiamare cross-qualcosa).
Vecchio 29-07-2016, 21:59   #2
gigiothefast
Pivello Mukkista

L'avatar di gigiothefast

ubicazione: Marche
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Obolo Visualizza il messaggio
Metallo76, che fai mi copi le battute? ;-)

Scherzi a parte, queste moto hanno delle linee meravigliose, oltre ad essere piacevolissime da guidare, davvero non mi capacito del fatto che abbiano avuto così poco successo, oramai si vedono in giro solo maxi-enduro (che ora però fa figo chiamare cross-qualcosa).

Ho appena fatto un giretto in alto adige e devo dire che la ns moto é molto apprezzata oltr'alpe: ho incontrato più K che GS 😂😂😂 ...ovviamente tutte targhe straniere (tedesche e anche norvegesi).

Gran moto...lunga vita al K !!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vecchio 31-07-2016, 22:02   #3
metallo76
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gigiothefast Visualizza il messaggio
Ho appena fatto un giretto in alto adige e devo dire che la ns moto é molto apprezzata oltr'alpe: ho incontrato più K che GS 😂😂😂 ...ovviamente tutte targhe straniere (tedesche e anche norvegesi).

Gran moto...lunga vita al K !!!

Ricollegandomi a quanto detto...vuoi perche' i limiti autostradali italici non consentono di far esprimere la meglio le sport tourer (k1300, hayabusa e zzr1400), vuoi perche' spesso e volentieri i motociclisti italiani difficilme te sono razionali ma molto emozionali (pochi e di palato fini) e modaioli ( leggasi fighetti che non sanno manco cosa stanno guidando)...ecco che il K andato fuori produzione...secondo me dall'estero BMW ha avuto non poche critiche..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
metallo76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-2016, 23:36   #4
gigiothefast
Pivello Mukkista

L'avatar di gigiothefast

ubicazione: Marche
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da metallo76 Visualizza il messaggio
Ricollegandomi a quanto detto...vuoi perche' i limiti autostradali italici non consentono di far esprimere la meglio le sport tourer (k1300, hayabusa e zzr1400), vuoi perche' spesso e volentieri i motociclisti italiani difficilme te sono razionali ma molto emozionali (pochi e di palato fini) e modaioli ( leggasi fighetti che non sanno manco cosa stanno guidando)...ecco che il K andato fuori produzione...secondo me dall'estero BMW ha avuto non poche critiche..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Recentemente ho provato ad un evento Bmw sia la S-XR che il GS subito a ruota e onestamente devo dire che quest'ultima ha una bella ciclistica, si guida molto bene. Fighetti a parte con un bel manico alla guida da filo da torcere a molte moto sul misto: purtroppo ha un motore (a mio modestissimo parere) che sa di ferraglia ! Niente a che vedere con il sibilo del ns 4-in-linea ... La XR ha una altrettanto bella guida con il suo manubrio alto e largo ma non così sincera come il GS.
Per il resto le ns strade, almeno qui nella mia zona centro-italia, fanno cosi schifo che mi vien voglia di vendere tutto: non è solo questione di velocità ma sopratutto di sicurezza e comfort !
Saluti.

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione