Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > HP2 - Megamoto- HP2Sport


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-07-2016, 14:31   #1
gianluGS
Mukkista doc
 
L'avatar di gianluGS
 
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Voghera
Messaggi: 2.919
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SAW Visualizza il messaggio
La Ferrari a mansell ha fatto divieto perché é un vero insulto vendere una cosa che praticamente hanno fatto apposta per te come segno di stima, vale anche oggi per fxx laferrari ecc. Che per averle devi essere in una lista di possessori di Ferrari, ma se sei un normale essere umano che entra alla BMW motorrad e compra una moto poi sei libero di fare quello che ti pare.

Io direi che se sei chiunque e compri qualsiasi cosa e questa cosa è tua a tutti gli effetti sei libero di fare quel che ti pare. Libero mercato.
Poi naturalmente io posso mettere in vendita un HP2 a 30K euro e magari trovare chi me la compra. Oppure non riuscire a venderla per 3 anni come quel tipo mi pare di Terni che prima aveva il suo HP2 a 16k euro poi siccome non lo vendeva (a mio parere non VUOLE veramente venderla ) l'ha messa a 20k euro. Tanto, non venderla per non venderla, se ti capita di venderla almeno fai il "colpaccio"
La strategia di comprare l'HP2 e quasi non usarlo per avere una specie di investimento per me può andar bene per chi non ha capito niente di questa moto e crede di essere un fighetto perchè "c'ho l'HP2 e voi no".
Ma a me sembra tanto di uno che arriva a mala pena ai soldi che servono per acquistare il mezzo e poi non ha soldi da spendere nel caso la moto si rompa o si usuri.
Un pò come quelli che si comprano il Cayenne DIESEL (Horresco) perchè non possono effettivamente permettersi un Porsche vero a benzina.
gianluGS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-2016, 16:21   #2
olmo75
infante Mukkista
 
Registrato dal: 04 Nov 2015
ubicazione: Home
Messaggi: 12
predefinito

gianlu non capisco il senso delle tue supposizioni e dove vogliono arrivare e soprattutto cosa c'entrano. Ma quello di Terni sarei io? Ci conosciamo? è la prima volta che la metto in vendita.
La persona che ha sempre la risposta/supposizione pronta a tutto anche quando non sa o non può sapere mi mette sempre nelle condizioni di trovare difficile un dialogo anche quando si parla di hobbies o di in questo caso moto. Si rischia di parlare di altro perdendo il filo. Credo che qui si stia parlando di altro...cioè del valore che ha una hp2e a secondo di chi la possiede e dell' uso che ne vuole fare. Credo che la chiacchierata sia stata esplicitamente espressa da saw e zio erwin analizzando correttamente le due strade, collezionismo o no che mettono nelle condizioni, chi possiede e chi compra la hp2e di ragionare in maniera completamente diversa. Il volere ma non posso, io ce l'ho tu no, affarista o meno (come se fosse una colpa) diesel/benzina lasciamoli in un altra chiacchierata e comunque lasciano il tempo che trovano. Andiamo avanti?
olmo75 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©