Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-02-2006, 18:57   #1
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pepot
tu scherzi.............. ma mi piacerebbe davvero
.....ah beh, di sicuro saresti molto meglio di certi venditori.......a volte capita che gli parli di cose e accessori che nemmeno sanno esistere......e devi proprio insistere perchè guardino sul loro ***** di pc....per poi sentirti dire...."Aveva ragione.......".....basterebbe che seguissero il forum............
brontolo non è in linea  
Vecchio 26-02-2006, 19:01   #2
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brontolo
.....ah beh, di sicuro saresti molto meglio di certi venditori.......a volte capita che gli parli di cose e accessori che nemmeno sanno esistere......e devi proprio insistere perchè guardino sul loro ***** di pc....per poi sentirti dire...."Aveva ragione.......".....basterebbe che seguissero il forum............
mi licenzierebbero il giorno dopo perchè i clienti sarebbero tutti incazzati per i soldi extra che FAREI LORO SPENDERE.................
comunque da quando frequanto il conce di napoli "prima" i suoi venditori sono diventati ancora più competenti ed informati della componentistica after market.
pensa che spesso uno di loro consiglia il catalogo touratech a chi compra il gs
Vecchio 26-02-2006, 19:14   #3
ilmaglio
Guest

predefinito

La irregolarità della forma delle BMW riduce la pratica fruibilità del loro volume. Poi, per prendere qualcosa che hai malaguratamente messo nello spazio di fondo ... .. per sfruttare il volume ... Nel bauletto, al massimo, c'entra 1 casco, modulare, come pure nella destra, aperta. Ma se per portare qualcosa, come io di solito, devo tenere tutte le borse estese, che me ne faccio della loro "retrattabilità"? E, aperte, hanno maggiore ingombro delle Touratech.

Vecchio 26-02-2006, 19:23   #4
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
La irregolarità della forma delle BMW riduce la pratica fruibilità del loro volume. Poi, per prendere qualcosa che hai malaguratamente messo nello spazio di fondo ... .. per sfruttare il volume ... Nel bauletto, al massimo, c'entra 1 casco, modulare, come pure nella destra, aperta. Ma se per portare qualcosa, come io di solito, devo tenere tutte le borse estese, che me ne faccio della loro "retrattabilità"? E, aperte, hanno maggiore ingombro delle Touratech.
quante parole..........per esprimere un concetto.................... na'chiavica
Vecchio 26-02-2006, 19:46   #5
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
quante parole..........per esprimere un concetto.................... na'chiavica
.. non ho affatto detto questo. Si è tanto insistito sul volume che mi è sembrato giusto considerare la forma delle valige: non sei d'accordo che la forma irregolare sia un handicap?
Io porto sempre con me il secondo casco: la valigia la devo tenere estesa.
Porto anche guanti vari, pantaloni Cover d'inverno e antipioggia d'estate. Qualche stringa. eventuale borsa. Dove li metto? E le borse non le smonto mai.
Alla fine mi sono convinto che sono più pratiche le Touratech. Vuol dire che "endurizzero" maggiormente tutto il GS per ricomporre una diversa armonia estetica!

Vecchio 26-02-2006, 19:48   #6
ilmaglio
Guest

predefinito

.. e aggiungo che mi infastidisce anche chinarmi per cercare e prendere la roba ... attento anche a non farla cadere!!
De gustibus ...

Vecchio 26-02-2006, 19:51   #7
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

predefinito

Quote:
.. e aggiungo che mi infastidisce anche chinarmi per cercare e prendere la roba ... attento anche a non farla cadere!!
De gustibus ...
su questo sono d'accordo
Vecchio 26-02-2006, 19:51   #8
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

predefinito

Quote:
.. non ho affatto detto questo. Si è tanto insistito sul volume che mi è sembrato giusto considerare la forma delle valige: non sei d'accordo che la forma irregolare sia un handicap?
Io porto sempre con me il secondo casco: la valigia la devo tenere estesa.
Porto anche guanti vari, pantaloni Cover d'inverno e antipioggia d'estate. Qualche stringa. eventuale borsa. Dove li metto? E le borse non le smonto mai.
Alla fine mi sono convinto che sono più pratiche le Touratech. Vuol dire che "endurizzero" maggiormente tutto il GS per ricomporre una diversa armonia estetica!
era una battuta.............
Vecchio 26-02-2006, 19:57   #9
ilmaglio
Guest

predefinito

Guru .. una battuta detta da te .. su certi temi .. quando uno cerca di argomentare un'opinione dissenziente... ferisce!!
ps: pensa, che fantasticavo di chiederti consulenze private: sto studiando gli accessori per il GS prossimo venturo ... Ho elenco in 2 schede: Touratech e Wunderlich con seguenti colonne: nome; codice; prezzo; quantità; osservazioni e domande!!

Vecchio 26-02-2006, 19:32   #10
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
(..)
pensa che spesso uno di loro consiglia il catalogo touratech a chi compra il gs
Finalmente l'hanno capita.....a MO la nuova conce BMW ha addirittura una vetrinetta espositiva con prodotti Touratech.......oltre a ammo WP in bella mostra...........è tutto a loro favore.......i....fino a qualche tempo fa era un delitto se montavi qualcosa non BMW.....era 'na roba da eretici!!!!!
brontolo non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione