Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-07-2016, 12:09   #1
SteekHutzee
infante Mukkista

ubicazione: cupramontana
predefinito

Una curiosità DJ,al massimo quanto tempo hai tenuto una moto e cos'era?
SteekHutzee non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-2016, 14:29   #2
darkdevil
Mukkista in erba

ubicazione: QUINZANO D'OGLIO (BS)
predefinito

peppone hai messo il video della 796 io lo tenuta e devo dirti che quella era una bara ambulante dopo 2 ore di curve ti dovevi fermare perchè la forca si surriscaldava e non frenavi non piegavi e senza preavvisi in modo repentino ho rischiato di morire in 2 occasioni la terza prima che arrivasse lo venduta, ma è un problema di tutte le 796. Un mio amico ha una 1100 evo sp da 6 anni 45000 km tutti su passi di montagna mai avuto un problema mai rimasto a piedi (senza benzina 2 volta la vecchia aveva serbatoio da 12 lt.) dj ha preso la sp sospensioni da urlo ed è contento e crede che sia la sua moto ideale e spero
anch'io che lo sia per lui. Io posso solo dire che con le moto italiane ho chiuso (forse sfiga mia) stavo per appendere il casco al chiodo e questa per fortuna mi ha fatto ritornare la gioia di andare in moto tra hyper 796 brutale 800 e in precedenza rsv 1000 solo problemi e terapie dallo psicologo. Poi vedendo che la mia non ha problemi e alcuni si dipende molto dal dealer che si rivolge.
darkdevil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-2016, 15:04   #3
DJRisso
Mukkista in erba

ubicazione: Altrove
predefinito S1000XR, ti amo ma ti lascio!

Quote:
Originariamente inviata da SteekHutzee Visualizza il messaggio
Una curiosità DJ,al massimo quanto tempo hai tenuto una moto e cos'era?

Massimo 2 anni, circa 30000km... Quando la "domino" la cambio (vedi XR)... Oppure se non riesco a domarla la cambio (le millone supersport ad esempio proprio non riesco a sfruttarle, troppi CV). Le due moto che ho tenuto di piu' sn state la Street triple e l'R6: due "palestre su ruote", le moto rispettivamente piu' divertenti e formative che ho avuto...
Se aspetti oltre, tra anni e kilometraggio non di danno niente quando le rivendi e te le devi tenere a vita...

Ultima modifica di DJRisso; 24-07-2016 a 15:08
DJRisso non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione